Saluti Fan dei supereroi !! <br/> <br/> Volevo solo farti sapere che ero uno dei fortunati che è stato in grado di vedere questa ultima gemma animata di DC e Warner Bros. oltre ad essere alla premiere , a cui sono stato in grado di intervistare alcuni degli incredibili talenti dietro a questo ultimo sforzo … compreso l'incredibile Andrea Romano. <br/> <br/> Justice League: WAR è basato su DC Comics '& quot; New 52 & quot ;, che significa nuove storie di origine e raffigurazioni di personaggi … se sei aggiornato sui problemi attuali, allora solo tu puoi essere il giudice sulla qualità di queste nuove storie. <br/> <br/> Per me, che non è mai stato un vero e proprio "Comic-Book Geek", solo un Geek semi-comico, sono un po 'deluso da questa ultima offerta animata … che è triste, perché, fino ad ora, non sono stato nient'altro che incredibilmente colpito da tutte le cose DC Animated. <br/> <br/> Ora, per favore non fraintendermi, il film è divertente e visivamente stupefacente … non è esattamente quello che speravo per storia, sviluppo del personaggio ed esecuzione. & quot; Justice League: The Flashpoint Paradox & quot ;, & quot; Justice League: The New Frontier & quot; e & quot; Justice League: Crisis on Two Earths & quot; Sentivo che le offerte erano migliori e ho un'incredibile speranza e fiducia che DC continuerà con quelle come guide per le loro produzioni future. <br/> <br/> Con tutto ciò detto … lo guarderei ancora? Certo, di nuovo, è stato un orologio divertente, e anche mio figlio di 15 anni, che ama questi film d'animazione tanto quanto me, mi è piaciuto guardarlo e lo guarderebbe di nuovo … quindi … esci e prendi questo DVD, che è ufficialmente in vendita a partire da martedì 02/04/14 e si è un "Superfriends & quot; tempo. ;) Dimentica tutto ciò che sai di questo supereroe più grande della vita, la New Justice League non è così organizzata e seria come una volta. Subiscono una grande influenza dai loro vicini di casa in Marvel. Un'imminente invasione aliena sta minacciando la città e un gruppo di supereroi outcast deve imparare come lavorare insieme per salvare il mondo, sembra familiare? <br/> <br/> DC sta cercando di mantenere i suoi personaggi aggiornati e alcune modifiche sono state fatte. Il nuovo Superman è molto impulsivo e non ha alcun rispetto per i danni alla proprietà della città, molto simile alla sua controparte Man of Steel. Lo stesso vale per la nuova Lanterna Verde in stile comico basata sulla versione di Ryan Reynolds. Probabilmente la parte peggiore è Wonder Woman, che ora è fondamentalmente il Thor di Marvel. <br/> <br/> Sul lato positivo, l'animazione e il doppiaggio sono entrambi fantastici e Batman (l'evidente personaggio principale) è perfettamente interpretato. Justice League War è divertente e interessante per i bambini, solo per i vecchi fanatici dei fumetti come me, può essere un po 'deludente. … non è ancora il massimo della DCU. <br/> <br/> Quando ho visto questo film per la prima volta, l'ho adorato (avevo 13 o 14 anni), ma quando l'ho visto di nuovo ieri, Non sapevo cosa stava succedendo, perché l'ho visto completamente diverso da come l'ho visto per la prima volta, come la maggior parte delle battute che mi hanno fatto ridere una volta, ora li ho trovati un po 'stupidi. <br/> < Ho anche notato che la maggior parte dei recensori si sono lamentati di questo film, ovvero che quasi tutto il film era distruzione, battaglie e azioni, mancavano informazioni sullo sfondo dei personaggi e sai? Hai ragione. C'erano dettagli importanti sul passato dei membri della Justice League che mancavano, in particolare su Wonder Woman, Green Lantern e Flash (non abbiamo mai saputo come Wonder Woman è arrivata nel luogo in cui la vediamo per la prima volta nel film). <br/> <br/> La cosa più interessante per me riguardo a questo film è stata conoscere l'origine di Cyborg, perché è molto ben eseguito e descritto, tranne per il fatto che sembra che domini apparentemente le sue capacità anche se è il suo primo giorno come Cyborg. <br/> <br/> Il film è classificato come PG-13 come la maggior parte dei film d'animazione DCU, ma penso che non sia stato tanto, solo per la lingua. <br/> <br/> I Devo dire che sono un grande fan della DC Comics, specialmente dei film d'animazione. E come fan, certamente penso che questo film sia stato divertente, ma che, per essere un film che spiega la nuova origine del JL, avrebbe potuto essere molto meglio di quello che era. Non sono stato molto contento dopo aver visto questo. Sembra che i supereroi siano stati tutti degradati. Guardate Wonder Woman nel film, la mostrarono come una ragazza viziata che voleva solo combattere e accendere la sua spada. Non è così che la ricordo. Era qualcuno che era potente ma non nel "flashare le mie armi per ottenere la mia strada" quot; genere. Era solo triste vedere alcuni dei miei eroi DC preferiti ridursi a chiamarsi i nomi poveri e prendere le cose come uno scherzo … tranne che per Batman, che era l'unico che tenevano veramente vicino a ciò che il suo personaggio è in genere. Mi dava fastidio il fatto che li rendessero quasi tutti arroganti. Non penso che la DC abbia più orgoglio nei loro personaggi dopo averlo visto. Avrei voluto che non avessero cambiato l'atteggiamento di alcuni di loro perché non aiutava affatto. J / L: Crisis on Two Earths e J / L: Doom erano entrambi migliori perché avevano più cura degli eroi e della gente e difficilmente si prendevano gioco della Justice League. È una specie di reboot per l'intero franchise di Justice League con nuovi character design, costumi sdolcinati e dialoghi molto allegri e spiritosi che ho apprezzato molto !! <br/> <br/> Qui, tutto è mostrato dall'inizio. I personaggi non sono a conoscenza della presenza degli altri, non vanno d'accordo all'inizio e si combattono tra loro … un po 'come in "The Avengers". <br/> <br/> Le battaglie sono bellissime perché il lavoro di squadra funziona davvero, e a parte questo, a differenza di altri film DC, questo non è grintoso e oscuro; in effetti, molto divertente !! In un certo senso andarono & quot; Marvel & quot; con i loro umori, tuttavia sono rimasti fedeli ai loro personaggi e sapevano quando staccare la spina quando era necessario. <br/> <br/> Alcuni cliché sono stati mantenuti, tuttavia ho avuto un momento molto divertente con questo. E sicuramente ottiene il mio sigillo di approvazione!
Kalired replied
349 weeks ago