Kalired replied

349 weeks ago

Il Re Dei Mostri > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Sono stato un fan di Godzilla e ho apprezzato molti dei film. Ho visto sia la versione giapponese che quella inglese del film e mi sono piaciute entrambe, preferendo i giapponesi. Qualche tempo fa, ho deciso di affittare questo film a causa del suo status come primo sequel di Godzilla. Ho visto la versione giapponese e ho pensato che fosse un film decente. Era tutt'altro che perfetto, soprattutto perché la storia aveva punti che avrebbero potuto essere di qualsiasi altro film. A parte questo, la storia andava bene ei personaggi erano simpatici come i loro predecessori (uno dei quali fa una breve apparizione qui). Certo, non puoi giudicare un film di Godzilla senza menzionare le scene dei mostri, che erano buone qui. L'under cranking qui è strano e non appartiene, ma il combattimento con i mostri era ancora buono e un ottimo inizio per schierare Godzilla contro altri mostri. Tutto sommato, buon film. Non perfetto e meno buono di molti dei film successivi e sicuramente una delusione rispetto all'originale, ma questo film vale almeno alcune visualizzazioni. <br/> <br/> Colgo l'occasione per dire la mia valutazione e il mio punteggio è per la versione giapponese. La versione americana è spazzatura assoluta. Aggiunge uno stupido prologo che parla della storia della Terra e va da sud. La versione americana ha il personaggio principale che racconta tutto, anche le cose che qualsiasi idiota può vedere chiaramente. La recitazione vocale era ok, ma un enorme passo indietro. La scrittura che ha trasformato la versione giapponese nella versione americana è stata terribile. Tutto sommato, l'unica cosa buona della versione americana sta evidenziando i punti di forza della versione giapponese. 1 stella per questa versione, 2 se sei un fan di Star Trek e un fan di Godzilla, come un giovane pre-Star Trek George Takei era uno dei doppiatori e probabilmente uno dei migliori doppiatori (lo ammetto , Star Trek potrebbe colorare la mia opinione). Trovare tutti i personaggi che fa è stata l'unica gioia che ho avuto dalla versione giapponese. Se non sei un fan di Star Trek o Godzilla, evita la versione americana. Se ti piace Godzilla, guardalo una volta, solo per dire che l'hai visto, quindi lascia stare e diamine con la versione giapponese superiore. Se non altro, ricorda che pensavo che la versione giapponese fosse imperfetta e tutt'altro che perfetta. Se ora lo chiamo classico e superiore, prego che sia una bandiera rossa per la versione americana.
Questo è un sequel diretto al primo "Gojira" e il primo ad avere un altro mostro gigante per Godzilla da combattere. Dato che Godzilla è stato dimostrato che è stato definitivamente distrutto nel primo film, la creatura di questo è detta un'altra della stessa specie. Dopo molta distruzione e caos, Godzilla è sepolto in un ghiacciaio per attendere la sua prossima uscita. Questo è un film divertente, con un buon uso della fotografia in bianco e nero fatto prima di precipitare a capofitto nella stupidità che ha definito i film successivi della serie.
Non il mandato irresistibile contro i progressi tecnologici di Gozilla, ma nondimeno un buon seguito che tratta la storia di Godzilla con riverenza con orrori realistici di distruzione, umorismo sottile e personaggi interessanti. Il film ha alcune tasche di azione lenta, ma il finale è una scena meravigliosamente filmata della creatura che viene ostacolata su un'isola di montagne e ghiaccio. Il film ha un Godzilla con un aspetto diverso e un'altra creatura con un dorso a spillo che distrugge Osaka insieme. La caratterizzazione, come con il primo Godzilla, conferisce al film una certa serietà e realismo. Le scene di distruzione in particolare sono ben filmate, come mostrano una città nella paura … e poi distrutte. Il film manca dell'estro registico di Inshiro Hondo, ma è ben girato e ha una bella colonna sonora per migliorarlo.
La seconda immagine Godzilla dal Giappone ha il grande ragazzo che ottiene un rivale. Sembra anche che sia miracolosamente guarito dall'arma che uccide l'ossigeno nel primo film di Godzilla in cui è stato ucciso e lasciato morto a Tokyo Bay. <br/> <br/> Il rivale qui è un Ankylosaurus rinato che se la mia memoria paleontologica serve era un mangiatore di piante. Aveva un'armatura sulla schiena con alcuni brutti spuntoni sul fianco e una coda con una massa di ossa che poteva essere usata come una mazza. Ma qui è un avversario feroce. Ovviamente essendo su un metro e mezzo ha un deciso svantaggio per un predatore mangia carne due piedi. Per non parlare di quell'alito cattivo che produce alcune brutte fiamme. <br/> <br/> Questo è stato l'ultimo film di Godzilla girato in bianco e nero. Quando il grande tornò negli anni '60 era a colori e si unì a una specie di mostro e si batterono come i grapplers della WWE. <br/> <br/> Questi film sono dozzinali, ma sono molto di divertimento se non li prendi sul serio.
Nel complesso, Godzilla Raids Again è un buon film di mostri, e un film stranamente spaventoso, che ha anche immagini di incubo più indelebili di qualsiasi altro film di Godzilla nella serie dopo quella iniziale. Potrebbero essere entrambe le versioni migliori? Ovviamente. L'americano avrebbe potuto tagliare definitivamente la narrazione di Keye Luke del 75% senza alcuna perdita per il racconto, e persino un suo miglioramento. Ma anche quel film è un bel ponte per i successivi film di Godzilla, con uno strano sentimento di déjà vu che è al film originale quello che Son Of Kong è stato per l'originale King Kong, un rapido sequel fatto per capitalizzare il successo del primo film, è decisamente inferiore, ma, rispetto ai successivi sequel, molto meglio di quanto affermano i suoi critici. Ciò è particolarmente vero per la versione giapponese, scritta da Shigeaki Hidaka, Shigeru Kayama e Takeo Murata. Il trattamento DVD dato a questi film è un piacere, anche se non include miglioramenti del computer, perché troppo spesso questi film sono considerati punch per critici accondiscendenti che si diletteranno su film infinitamente inferiori da gente come George Lucas o Steven Spielberg. Non sono linee di punch; sono interessanti ricordi di un passato, proprio come i film di mostri atomici della stessa epoca, a parte il fatto che questi film spesso presentavano più pathos e umorismo. Grande arte? No. Grande intrattenimento? Sì. Affrontarla.

Koji Kobayashi, a spotter for a Japanese fishing fleet crash lands his plane on a barren island. His best friend, Shoichi Tsukioka, manages to find him and lands his plane next to his so he can be res
3a43a2fb81
Poseidon - Il pericolo gi a bordo download di film interi in hdUptown Saturday Night download movie freemovie in italian dubbed downloadAmore e pallottole online gratuitothe Pitcher and the Pin-Up full movie in italian free download hdJust Cause 2 full movie download in italian hdKL Wangan online gratuitoDaphne Velma download movie freeAgneepath full movie download in italian hdConcrete Blondes movie mp4 download
Please log in to post a reply.