Da dove comincio? Questo spettacolo fa schifo! Molte persone hanno un cavo <br/> <br/> o una TV satellitare, e se sei uno di loro, fortunato per te! Basta sintonizzarsi su Cartoon Network ogni giorno alle cinque e trenta (orario centrale) e guardare questo spettacolo. Non ti sto chiedendo … ti sto COMANDANDO! Devi vedere questo! Non capita spesso che un programma televisivo che adoro assolutamente venga, quindi per favore, prendi la mia parola su questo. Non ho intenzione di darti citazioni dallo show o qualcosa del genere. Non ho intenzione di riassumere la storia o qualcosa del genere. Sto solo per presentare i fatti. Questo spettacolo è superbo. Se non lo guardi … lo vedrai. Non ci sono dubbi.Abbiamo un accordo che chiunque legga questo vedrà questo Rurouni Kenshin. In effetti, se non hai il cavo e non riesci a ottenerlo, ti consiglio di ACQUISTARE i DVD. Ora, non più … vedrai questo spettacolo che merita più elogi di quanto io possa darlo. Per il tuo bene e il mio (non causarmi il dolore di dover stare alzato fino a tarda notte piangendo, sperando che tu abbia visto la bontà che non posso descrivere). Per favore guardalo PLEEEASE! Ho recentemente formato un fan di Rurouni Kenshin. Ho iniziato a guardare la serie TV su Cartoon Network. All'inizio pensavo che fosse simile a qualsiasi altro anime. Ho dato un'altra possibilità allo spettacolo e sono diventato molto interessato. Questo spettacolo offre personaggi comici e approfonditi, bellissime animazioni, grande azione, romanticismo e alcuni messaggi intriganti per gli spettatori. Mi piacerebbe vedere i DVD e approfondire la storia. Rurouni Kenshin è assolutamente incredibile! Raccomando a chiunque, se è disposto a dargli una possibilità come ho fatto io! Valutandolo su una scala 1-10, do a Rurouni Kenshin la serie TV un 10/10 perfetto! Rurouni Kenshin la storia di Kenshin Himura l'ex-assassino Hikiori-Batoussai. <br/> <br/> Questo anime è davvero unico nel suo genere perché è per questo che non sono molte le storie animate sui samurai. Questo anime è molto buono in un senso che ha un sacco di azione, e tonnellate e tonnellate di suspense. <br/> <br/> I personaggi della storia Kenshin Himura, Kaoru Kamiya, Yahiko Mjyoin, Sanosuke Segara e Megumi Takane sono tutti molto ben sviluppato e l'anime è molto divertente alla volta, mi ritrovo a ridere durante le parti che si suppone siano serie! <br/> <br/> Trovo che questo anime sia buono perché prima di tutto è già interamente soprannominato Inglese compresi tutti i film samurai X! Inoltre, il fatto è bello non vedere come qualcuno ha conosciuto un gruppo di anime anime con la testa tesa, grandi, esageratamente frizzanti o uomini muscolosi che corrono avanti. Voglio dire, guarda Kenshin, è solo un uomo normale che cerca di vivere la sua vita in pace. Questo anime contiene anche eventi realmente accaduti in Giappone, quindi anche tu hai una buona lezione di storia! Penso anche che la sua spada a lama rovescia sia così bella e diversa. <br/> <br/> Inoltre invito tutti a vedere Samurai X & Trust; Betrayal & quot; OAV ho comprato The Director's Cut, che ha i 4 episodi di altogther su un dvd. (Ehi ti risparmia denaro) Perché dovresti guardare perché spiega molto la trama della serie televisiva Rurouni Kenshin, spiega l'OAV, come Kenshin è diventato un sicario, e la maggior parte del suo addestramento, e qualcuno che Kenshin si innamora di … con questo racconta di come è diventato il leggendario Batoussai: The manslayer. Si prega di essere avvisati che il Trust e il Tradimento OAV sono molto bui, e ci sono tonnellate di scene di combattimenti con molte scene di sangue gorry, in cui mostrano uccisione di Kenshin … È anche un grande passaggio dalla serie comica, perché perché non c'è nessuno delle scene in cui le teste dei personaggi diventano grandi, o degli altri aspetti comici, questo è assolutamente serio, nessuna parte da ridere … Ci sono state scene che hanno messo me e i miei due migliori amici quando abbiamo visto piangere letteralmente … Sì, era così buono. Oh sì, l'animazione è bellissima e molto traspirante, perché in alcune scene hanno usato scatti live-action! Dopo aver visto l'OAV ho capito la serie molto meglio e in più puoi vedere l'inizio del combattimento con Sato, e mostra molti altri personaggi della serie e come Kenshin incrocia con loro … <br/> < br /> Valuterei l'anime su una scala da 1 a 10. Gli darei un 9, perché la musica è superba in particolare lo sndtrk Samurai X, i personaggi sono una grande trama eccellente. Almeno lo verificherei, se non lo avessi mai visto prima. <br/> <br/> Ehi, perché hai la mia garanzia che ti piacerà e se non mi mandi una e-mail e mi sbagli contro. …. LOL Quando vidi per la prima volta Rurouni Kenshin, ero ancora relativamente nuovo nel mondo dell'animazione giapponese. Avevo visto solo una manciata di serie prima e, anche se tutti mi intrattenevano, non aveva ancora ottenuto lo stesso status con me visto che così tanti milioni di fan dell'animazione pretendono che l'animazione giapponese valga la pena. Rurouni Kenshin lo ha fatto per me. <br/> <br/> I primi 20 episodi erano niente fuori dall'ordinario; Una serie di commedie spensierate, con un po 'di azione e drammaticità mescolate. E anche se questi aspetti sono stati gestiti in modo straordinario, non è stato nulla di lontanamente speciale. L'animazione era leggermente mediocre, anche se non male, considerando che la sensazione era piacevole. Buona musica, grandi personaggi e trame medie, per un anime da combattimento con la spada. Ma con l'episodio 28, la serie ha fatto un incredibile capovolgimento. Il cambiamento di atmosfera è stato davvero scioccante e mi ha colto completamente di sorpresa. Era come un completo opposto degli episodi precedenti. Tutto ad un tratto, la trama si è addensata incredibilmente. L'animazione è andata meglio. La narrazione delle immagini è cambiata radicalmente e la musica è passata attraverso il tetto. (Beh, almeno per un'animazione giapponese newb come lo ero io all'epoca) <br/> <br/> Ma tutto questo è stato solo per aumentare l'arco in arrivo … La trama è diventata molto più oscura, la spensieratezza era tutta ma cancellato e l'animazione è aumentata incredibilmente. Ci sono molte polemiche su questo cambiamento per i fan di Kenshin. Molte persone sembrano apprezzare di più gli inizi spensierati. Io non sono uno di quelli .. Questo nuovo arco (intitolato "Arco di Kyoto") è stato davvero davvero magistrale per me. Mi ha incantato. E fino ad oggi, Rurouni Kenshin è al di sopra della cima della mia lista anime preferita. <br/> <br/> Tuttavia, non andare fuori di corsa e comprare questo; dopo questo '' Kyoto Arc '', la serie si tuffa in peggio. Apparentemente incapace di mantenere la coerenza e alla pari nella velocità di rilascio del fumetto "manga" originale (che è stato pubblicato nello stesso momento), lo studio di animazione non ha avuto altra scelta che continuare con un arco di riempimento auto-creato. Era un arco noioso, noioso e francamente fastidioso, che disonorava la bellezza di prima. Ancora peggio: i brutti voti costrinsero la compagnia a chiudere e chiudere la serie Rurouni Kenshin, lasciando gli archi finali del manga originale (che erano altrettanto potenti di quelli precedenti) non modificati e intatti. <br/> <br/> Tuttavia, Rurouni Kenshin (Nonostante l'errore sopra elencato), è davvero una serie potente con una trama favolosa e personaggi fantastici e la consiglio vivamente. Tuttavia, se stai cercando un intrattenimento senza cervello con un sacco di azione "cool", non andare qui. Anche Rurouni Kenshin piace, ma ne trarrai molto di più se riesci ad apprezzare tutte le serie che ha da offrire. <br/> <br/> (9/10) All'inizio non ero molto attratto da un programma televisivo di cui non avessi mai sentito parlare. Era una rete di cartoni animati, a Toonami. Ho deciso di guardarlo un giorno e, dopo solo quattro minuti, sono stato catturato. All'inizio ho trovato un po 'noioso che fosse impostato nel periodo di tempo in cui si trova, ma poco dopo ho iniziato a guardare che il fatto non mi dava più fastidio. Adoro la storia dietro. I personaggi Kouru, Yahiko, Sano e, naturalmente, Kenshin. Ho amato il modo in cui Kenshin era stato un samurai combattivo ma non ne voleva più. E ho una parola con Auryn-4, che l'ha recensito prima. Se pensi che alcune delle serie di Rurouni Kenshin siano noiose, probabilmente non sei un vero fan degli Anime.
Kalired replied
356 weeks ago