Un grande spettacolo! Possiedo tutte le 5 stagioni in DVD. Anche se non posso confrontarlo con i fumetti perché non li ho mai letti, credo che questo spettacolo usi i personaggi così bene. Hanno combinato perfettamente umorismo, azione, suspense e un po 'di romanticismo. Mi piace come hanno incluso uno sfondo per ogni personaggio e mostrare i loro difetti. I Teen Titans sono i miei eroi preferiti ed è un vero peccato che la stagione 6 non sia mai accaduta. Non sono un fan dei Titans East, ma a parte loro lo spettacolo è fantastico. I personaggi e le animazioni sono fantastici e credo che tutto sia andato molto bene. <br/> <br/> Questo spettacolo è bello da vedere ogni volta per qualsiasi motivo, indipendentemente dall'umore. Anche la sigla è perfetta, una delle migliori che ho visto. Per riassumere i miei pensieri: questo spettacolo puzza in alto cielo. Bassi valori di produzione, scarsa continuità, ritmo scorretto, trama eccessivamente condensata, caratterizzazione orribile, casting a volte gestibile, a volte orribile, e il fatto che in realtà è solo mezz'animato che costituisce ciò che non va in questo spettacolo. Se i registi Michael Chang, Ben Jones, Ciro Nieli, Alex Soto e Matt Youngberg non fossero nemmeno in grado di permettersi di realizzare il loro spettacolo animato … animato! Probabilmente non avrebbero nemmeno dovuto preoccuparsi! Mentre molte delle scene sono fatte parola per parola dai fumetti, sono fatte senza anima. Una storia dovrebbe avere un'anima & quot ;, se vuoi, e questo spettacolo mancava di qualcosa del genere. Quale è una parte enorme del problema con esso. I fumetti originali, d'altra parte … beh, sono quasi traboccati di roba. Gli autori, George Perez e Marv Wolfman, trascorsero circa dodici anni della loro vita a scriverli, usando una macchina da scrivere. Sono riusciti a creare una bella trama di una storia, usando la loro maestria, la loro devozione e il loro amore per il loro lavoro. Questo ci ha portato & quot; Teen Titans & quot ;. <br/> <br/> Michael Chang, Ben Jones, Ciro Nieli, Alex Soto e Matt Youngberg hanno semplicemente preso i materiali che avevano già e li hanno semplicemente schiaffeggiati sullo schermo con pochissima cura. <br/> <br/> Dopo aver guardato attraverso lo show, episodio per episodio, i due più grandi errori fatti da Michael Chang, Ben Jones, Ciro Nieli, Alex Soto e Matt Youngber sono decisamente evidenti. <br/> <br / > Il più grande errore # Uno: Hanno provato a farlo per troppo poco budget, $ 8 milioni. Ciò che sono riusciti a fare con quella piccola quantità è l'impressione, però, lo ammetterò. D'altra parte, l'impressione di una quantità così piccola di denaro e la realizzazione di qualcosa che in realtà è un'impressione, di per sé, sono due cose diverse. Avevano sicuramente bisogno del doppio del budget che avevano solo per ottenere lo show completamente animato, e anche di più se volevano aggiungere un po 'di stile all'animazione. <br/> <br/> Biggest Mistake #Two: Hanno provato per adattarsi alla totalità dei primi due fumetti (circa 30 pagine in totale e in caratteri piccoli) in uno spettacolo di mezz'ora. Questo ha costretto a tagli drastici in tutto, specialmente nella "Seconda Generazione". sezione, anche a quale punto si sono esauriti il budget per l'animazione per la maggior parte (le riprese ad alto contrasto e l'uso del rotoscoping non rendono l'animazione). Sono stati anche costretti a sacrificare personalità e sviluppo per la maggior parte dei personaggi. <br/> <br/> Tutto ciò ha portato ad una conclusione improvvisa, in cui il narratore ha annunciato "continua". Lo spettacolo non è stato ufficialmente intitolato & quot; Teen Titans-Part One & quot ;, e nulla ha nemmeno lasciato intendere che questa fosse solo una parte della storia. È semplicemente intitolato & quot; Teen Titans & quot ;, che implica direttamente che l'intera storia avrebbe dovuto essere raccontata in questo spettacolo. Lo hanno pubblicizzato in questo modo e lo hanno mantenuto in questo modo. In un'altra recensione, il recensore che ha scritto & quot; Michael Chang, Ben Jones, Ciro Nieli, Alex Soto, e Teen Young Titans di Matt Youngberg, parte prima: una critica & quot; nella pagina "DC Comics Sarcasm" & quot; detto, & quot; Sono sorpreso che non ci siano state cause legali. & quot; Valutazione del film: 3/10 Questo spettacolo è fantastico! ha umorismo per ogni età. lo spettacolo ha una trama diversa da altri cartoni animati.È virile l'unico spettacolo che guardo su Cartoon Network. Gli do un 10 !!!!!! <br/> <br/> Se pensi che questo spettacolo sia male e tu non l'abbia visto, dagli una possibilità, l'ho usato pensare che sarebbe male ma ho dato una possibilità e in effetti mi piace molto !. ora non riesco a fare a meno di odiare gli episodi mancanti. quindi tutti insieme GRANDI !!!! MOSTRARE!!!!!!!!!! 10 stelle ********** love Beast Boy è così difficile da essere divertente (credo che lo sia) e mi piace quello di lui. Anche gli altri sono fantastici. Conosco persone che hanno 50 anni che guardano questo spettacolo, il che significa che deve essere buono. Teen Titans è uno dei migliori cartoni animati che abbia mai visto. Riequilibra l'azione e la commedia, e ha lo sviluppo del personaggio più ben fatto e amp; personaggi che ho visto in qualsiasi spettacolo. È considerato un cartone animato, ma ha una forte atmosfera da anime su di esso, nelle animazioni e, a volte, nei personaggi. Teen Titans racconta una storia di 5 giovani adulti che sono tutti super eroi di talento, che hanno promesso il loro tempo per difendere la loro città dal male, mentre hanno anche avuto problemi adolescenziali comuni. Con il personaggio della DC, Robin, apprendista di Batman come leader di altri cinque personaggi unici e intriganti dei fumetti DC, lo spettacolo può adattarsi a diverse età del pubblico. Ogni personaggio ha tratti, abilità e personalità davvero unici, ed è così facile affezionarsi a ciascuno di essi. In questo spettacolo vediamo la squadra di cinque nemici malvagi battaglia, tutti che sono più di una parità per i cinque adolescenti da affrontare. Considero questo show 10/10. <br/> <br/> I miei episodi preferiti sono Haunted, How Is Forever ?, Nevermore, Fear Itself, Go, and Birthmark. Cosa posso dire dei Teen Titans … <br/> <br/> Ero un fan delle serie animate di Batman, Superman e Justice League, quindi quando uscirono i TT avevo grandi speranze. Purtroppo, erano tutti schiacciati. <br/> <br/> Opere d'arte È orribile. Cerca troppo difficile sembrare anime, e fallisce. Inoltre non guardano & quot; teen & quot; ma niente più pre-adolescenti. <br/> <br/> Storia ORRIBILE! Ho visto la prima stagione seduto lì, sbalordito, dov'era la storia. Volevo sapere da dove venissero, perché Cyborg era un cyborg e perché Robin si è improvvisamente unito ai TT.Perché perché perché? Troppi buchi nella trama (aspetta … non c'è trama) e troppi perché. <br/> <br/> Personaggi Non menzionano mai quale Robin sia, non menziona mai Batman né chiama lui o la sua altra lunga lista di super amici eroi di aiuto, MAI toglie il vestito (wtf, hai vissuto con Bruce Wayne e non puoi permetterti vestiti?) e non vai mai a scuola. Starfire si comporta come un deficiente, parla come un uomo delle caverne ed è tutto intorno fastidioso. Eppure sua sorella, proveniente dallo stesso pianeta, può parlare un inglese perfetto? Inoltre, non menzionano mai il suo vero nome? Lei lo sa. Cyborg, & quot; Voglio essere un vero ragazzo! & Quot; ha questo ovvio problema eppure non spiegano mai chi è dove e quando? Raven, mopey e fastidioso. Beast boy, jolly token, inutile. Villains? Più simili a mostri che questi Wanna-bes di Scooby Doo Gang rintracciano e combattono. <br/> <br/> Voice Acting / Sound Fine, proprio non piace a Puffy Ami Yumi. Non l'ho mai fatto, non farlo adesso e non penso che meritino il loro show. <br/> <br/> Finalmente ho dovuto cercare TT on line per vedere quale fosse la differenza tra il fumetto e lo show e io ALTAMENTE sorpreso. Il fumetto spiega tutto, è pieno di profondità e storia e … è un bel pezzo di lavoro DC. Quindi cosa è successo allo show? Sentono onestamente che i giovani americani sono troppo stupidi per gestire un buon lavoro e preferiscono stare seduti a guardare questa merda? Purtroppo, immagino di si. Ancora più triste, è vero. Oggi ero in un negozio di fumetti e ho sfogliato l'ultimo (credo) fumetto di TT. Alla fine un personaggio che non conosco è venuto e ha detto alla banda che aveva AIUTI (immagino) e non voleva che loro la evitassero, così non ha mai detto loro. Ora … è profondo. <br/> <br/> Cosa c'è di sbagliato nelle vignette americane ora-a-giorni … è così triste. Riporta Rocko's Modern Life, almeno QUELLO era divertente.
Kalired replied
350 weeks ago